In onda come sempre domenica ore 11.00 ed in replica lunedì ore 7.00, con le opinioni di due illustri scienziati, il prof. Giorgio Palu ed il prof. Giulio Tarro
L’ondata di contagi Covid sta travolgendo l’intero territorio e la Calabria, in particolare sta subendo una recrudescenza del fenomeno pandemico di portata superiore rispetto a quanto accaduto durante la prima drammatica ondata coinvolgendo tutti indistintamente.
Intanto, il governo vara ulteriori norme e restrizioni provocando sempre maggiore ansia tra al popolazione che si sente smarrita ed impotente.
Quarto Potere, nella puntata in onda questa settimana, prova a chiarire alcuni aspetti, a rendere questa epidemia nella sua giusta dimensione, senza inutili allarmismi ma sempre stando attenti e non sottovalutarla. Nel tentativo di dare un’informazione veritiera ed attendibile, la trasmissione di approfondimento giornalistico realizzata e condotta da Maurizio Bonanno e prodotta da Il Cristallo per la regia di Patrizia Venturino, ha raccolto i pareri autorevoli di due noti scienziati ed esperti della materia: il prof. Giorgio Palu, docente all’Università di Philadelphia, ed il prof. Giulio Tarro, noto virologo di fama internazionale.
Quarto Potere va in onda come sempre di Radio Class ogni domenica alle ore 11.00 ed in replica il lunedì alle ore 7.00; si può seguire, non solo sulle frequenze radiofoniche, ma anche con il proprio smartphone scaricando la apposita app, oppure online cercando il sito www.radioclass.fm