Nota congiunta del coordinatore cittadino Salvatore Pronestì e dell’assessore comunale Michele Falduto
“La nomina del dott. Pasquale La Gamba a coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia a Vibo Valentia è una notizia che rende soddisfatto il partito cittadino e che rappresenta il doveroso riconoscimento all’impegno coerente, prima da amministratore e poi da dirigente nazionale, da sempre profuso sul territorio”.
Così, in una nota congiunta, il riconfermato coordinatore cittadino del partito che fa capo a Giorgia Meloni, Salvatore Pronetì, e l’assessore comunale Michele Falduto, hanno salutato le recenti decisioni assunte della leader nazionale di FdI.
“La nomina di La Gamba – hanno aggiunto i due esponenti politici vibonesi – può fornire quegli stimoli necessari per rinsaldare l’unità all’interno delle diverse anime del partito. Siamo certi che saprà interpretare il nuovo ruolo con la consueta intelligenza politica dando quelle risposte importanti che tutta la città si aspetta”.
“Un ringraziamento – concludono Pronestì e Falduto – va al nostro Onorevole Wanda Ferro che ha guidato magistralmente questo periodo di commissariamento del partito occupandosi delle istanze de territorio”.