In programma la cerimonia di premiazione degli artisti vincitori organizzata dal Comitato Crisalide
“Finalmente dopo lunghi mesi di buio e di attese, siamo lieti di annunciarvi il nostro evento culturale denominato “Faville tra Poesia Arte e Fede” fortemente voluto e sponsorizzato dalla Parrocchia di S. Nicola di Pannaconi di Cessaniti nella persona di don Felice Palamara”.
Così il Comitato Crisalide Arte e Cultura, presieduto da Romina Candela, ha annunciato il ritorno di questo evento dedicato al Beato don Francesco Mottola, che si terrà domenica 22 maggio alle ore 17:30 nella chiesa parrocchiale di S. Nicola sita in Pannaconi di Cessaniti.
All’evento saranno presenti, oltre agli artisti e poeti partecipanti, anche don Francesco Sicari fratello maggiore dei sacerdoti oblati, Beatrice Lento dirigente scolastica e promotrice di tante iniziative sul territorio, il sindaco di Cessaniti Francesco Mazzeo. Durante l’evento saranno premiati i vincitori del concorso poesia e arte, con la poesia vincitrice in assoluto che è stata incisa su una stele di ceramica posta all’esterno e sarà svelata durante la serata.
L’evento sarà allietato dalla partecipazione straordinaria dei maestri Francesca Pugliese e Francesco Cascasi che si esibiranno in collaborazione con il coro polifonico di Pannaconi.
Gli artisti che saranno premiati sono: Pippo Prestia, Francesca Misasi, Caterina Sorbilli, Bruno Berlingieri, Melina Morelli, Giandomenico Scibetta, Irene Fazzari, Carmelita Caruso. Non mancheranno altre sorprese in programma.
La serata sarà condotta da Romina Candela presidente di Crisalide.