[adrotate group="4"]

I Lions meridionali riuniti a Roccella Jonica per un bilancio intermedio dell’attività

Appuntamento nella Locride per una due giorni di lavori e di confronto

È stato il vescovo di Locri Gerace,mons. Oliva, ad aprire i lavori dell’incontro programmatico intermedio dei Lions meridionali riuniti oggi e domani a Roccella Jonica.
Quella che è l’associazione internazionale che annovera il maggior numero di associati al mondo – il Lions International – ha scelto la Calabria e la Locride in particolare per una “due giorni” durante i quali si farà il punto della situazione a metà percorso secondo le linee programmatiche indicate dal Governatore del Distretto 108Ya, Franco Scarpino.
È questa l’occasione per ribadire l’impegno dei Lions al servizio della comunità in un costante rapporto di sussidiarietà con le amministrazioni pubbliche all’insegna del motto che li contraddistingue a livello internazionale: We Serve.
Un confronto serrato e ricco di spunti,di progetti, di idee innovative sotto la guida attenta del Governatore Scarpino. Da lui,l’invito a proseguire lungo la linea operativa tracciata e che grandi soddisfazioni sta dando insieme ai riconoscimenti. Un incontro programmatico, questa “due giorni” di Roccella Jonica,che ribadisce la grande volontà dei Lions meridionali di essere al servizio di chi ha bisogno mettendo in campo “unità ed impegno, passione e ragione”, così come indicato dal Governatore Franco Scarpino.

Exit mobile version