L’iniziativa organizzata dall’associazione “Don Gnocchi Voglia di Vivere” e l’Unione Nazionale Italiana, con il coordinamento di Cosimo Limardo
Come sempre instancabile, Cosimo Limardo ha avuto una nuova idea per vivacizzare Calimera, la frazione popolosa di S. Calogero, unendo la voglia di leggerezza e di spettacolo, tipica del periodo estivo, con la solidarietà.
Ecco, quindi, la “due giorni”, in programma nelle serate di oggi e domani, 17 e 18 agosto, con la realizzazione dell’appuntamento “Profumo di mamma”., serate dedicate alla memoria di tutte le mamme scomparse per l’organizzazione a cura dell’associazione “Don Gnocchi Voglia di Vivere” e l’Unione Nazionale Italiana, con il coordinamento di Cosimo Limardo.
Si comincia questa sera in piazza Fontana con il concerto di Peppe Chirulli,

quindi quindi domani sera due appuntamenti a partire dalle 21, con Gianni Begher e poi Gigi D’Angelo.


Il ricavato delle due serate sarà devoluto alla “Banca delle Visite”. come si ricorderà, la “Banca delle Visite” è da qualche mese presente anche in Calabria, grazie al presidente dell’associazione “Voglia di Vivere” ed è pensata per evitare le lunghe attese per una visita medico-specialistica.
