Nell’ultima riunione sono stati rinnovati i vertici del sodalizio che da trent’anni opera nel territorio
La Pro Loco di San Costantino Calabro, ha rinnovato i suoi incarichi direttivi nominando il nuovo presidente e gli immediati collaboratori.
Alle cariche di presidente e vice presidente sono stati riconfermati rispettivamente, Costantino Suppa e Nicola Mercatante, mentre nuovo segretario è stato nominato Tonino Panuccio, Tesoriere Francesco Chiarello, organo di controllo e revisore dei conti Pietro Scida, membri del direttivo Elisabetta Grasso, Enrico Mercatante, Raffaella Suppa; inoltre su proposta del Presidente è stato nominato un secondo Vice Presidente nella figura di Enrico Mercatante, mentre Elisabetta Grasso è stata nominata dall’Assemblea, Presidente onorario. Una decisione assunta – come è stato affermato nel corso della serata – per eccezionali meriti acquisiti in attività a favore della Pro Loco negli anni.
Il nuovo consiglio direttivo resterà in carica quattro anni.

La Pro Loco di San Costantino Calabro ha una storia trentennale, è un’associazione impegnata da sempre nella promozione del patrimonio culturale, turistico ed enogastronomico. In questi anni l’associazione si è occupata di numerose attività per la comunità di San Costantino Calabro.
La Proloco – ribadiscono i soci – è aperta a tutti coloro che condividono la passione per la comunità e desiderano collaborare alla sua crescita.
Il Presidente e il nuovo Consiglio invitano tutti i residenti a sentirsi parte di un progetto comune per perseguire questo importante obiettivo, invitandoli al nuovo tesseramento 2024
I soci sono già pronti ed entusiasti ad per affrontare una lunga stagione estiva ricca di eventi, tra cui l’immancabile sagra della Pitta Chjina.