[adrotate group="4"]

Ancora sangue e morte sulle strade calabresi

Muore un centauro di cinquatatre anni

Il sangue bagna ancora le strade calabresi, questa mattina lungo la strada consortile che costeggia gli ex stabilimenti industriali di Pertusola e Montecatini, a Crotone è costato la vita di un 53enne crotonese. La vittima S.M. ex sottoufficiale della Guardia di Finanza, spirato poco dopo il suo attivo al nosocomio di Crotone, forse a causa delle gravi ferite riportate, sembra che il manubrio che gli ha tranciato l’arteria femorale. L’uomo era stato sottufficiale della Guardia di Finanza alle dipendenze della Compagnia di Sellia Marina e poi aggregato alla commissione tributaria di Catanzaro, era padre di due figli.

Secondo le prime ricostruzioni l’uomo sulla moto, una Ducati Monster 696, stava scendendo il cavalcavia che dalla SS 106 si immette sulla consortile in direzione Crotone. Dall’altra parte della carreggiata giungeva una Fiat Panda che viaggiava in direzione contraria.

L’impatto violento non ha lasciato scampo al motociclista che è stato sbalzato sull’asfalto, malgrado sia stato trasportato d’urgenza all’ospedale è morto poco dopo il suo arrivo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti, oltre ai sanitari anche gli agenti della Polstrada per i rilievi del caso.

Exit mobile version