Franco Mastrota, questo è il suo nome, è stato visto l’ultima volta a Cirò Marina. Finora vane le ricerche
È passata ormai quasi una settimana ed ancora non si hanno notizie. Il caso è già stato messo sotto osservazione anche dalla nota trasmissione televisiva “Chi l’ha Visto”, eppure niente. Adesso fa un nuovo tentativo la sorella Giada, che lancia un appello rivolto a chiunque lo incontrasse affinché dia notizie ai Carabinieri di Cirò Marina, il luogo dove Franco Mastrota è stato visto per l’ultima volta.
Franco Mastrota, 29 anni originario di Lauropoli (Cs), è scomparso lo scorso 24 agosto da Cirò Marina, dopo aver lasciato la struttura che lo ospitava. La sorella Giada è preoccupata soprattutto perché suo fratello fa uso di farmaci senza i quali il suo equilibrio potrebbe essere precario: “È un ragazzo mansueto – dice – ma senza i suoi farmaci non so, sono preoccupata!”.
Come dicevamo, del caso se ne sta occupando anche la trasmissione “Chi l’ha visto”, ma il ragazzo è come fosse scomparso nel nulla.
“Di certo – fa sapere la sorella – sappiamo soltanto che è stato visto su via Roma a Cirò Marina il 24 agosto, nient’altro. Non ha certamente modo di poterci contattare”.
Franco Mastrota ha occhi castani, è alto 1,75 m. Nessuno è in grado al momento di riferire come fosse vestito. Sua sorella sta diffondendo attraverso i mezzi di informazione e i social le foto del fratello e chiede a chiunque lo riconosca di contattare lei o i Carabinieri.
A sostenere Giada in questo momento difficile c’è anche l’associazione “Penelope Calabria”. Intanto, continuano le ricerche.