Avevano diversi monili in oro, abilmente occultati all’interno dell’auto, insieme a numerosi pezzi di argenteria e a circa 13.000 euro in contanti
Un napoletano ed una donna di nazionalità cilena sono stati arrestati dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Messina e dell’Ufficio Controllo del Territorio del Commissariato di P.S. di Villa San Giovanni perché accusati di ricettazione.
I due sono stati rintracciati in seguito ad una segnalazione giunta dalla Questura di Messina di una macchina definita “di interesse investigativo” che poteva trovarsi nel Comune di Villa San Giovanni. Qui sono stati fermati dopo un breve inseguimento da parte di una volante del Commissariato e quindi sottoposti ad una perquisizione sia personale che del veicolo, che permesso agli agenti di trovare diversi monili in oro, abilmente occultati insieme a numerosi pezzi di argenteria e a circa 13.000 euro in contanti.
I due, che non hanno saputo giustificare il possesso di tutta quella roba, sono stati condotti presso il Commissariato di Villa San Giovanni dove sono stati identificati e quindi arrestati ed associati presso la Casa Circondariale di Reggio Calabria a disposizione della competente Autorità Giudiziaria che ha convalidato la custodia cautelare in carcere.