Sfuma l’ipotesi di Gigi D’Agostino che però avrebbe devoluto il suo cachet all’ospedale Annunziata
Sembra da poco finita l’estate, con le giornate ancora soleggiate e i colori autunnali che ancora non si scorgono lungo i viali alberati delle nostre città, ma già si comincia parlare di festività natalizie e di cosa fare la notte di San Silvestro. Da oggi i cosentini hanno una certezza in più, il concertone di Capodanno vedrà sul palco Achille Lauro che darà il benvenuto al 2025.
Il suo nome, già tirato in ballo da mesi, ha prevalso su un altro big Gigi D’Agostino, il famosissimo dee-jay e producer, che da quarant’anni fa ballare milioni di persone.
Peccato però che questa scelta costerà cara all’ospedale Annunziata, infatti, se i fan di Achille Lauro saranno contentissimi di questa decisione, lo saranno un po’ meno i pazienti del nosocomio cosentino perché Gigi D’Agostino avrebbe devoluto l’intero suo cachet all’ospedale.
Una situazione che si è venuta a creare, a quanto pare, perché il comune di Cosenza avrebbe voluto avere entrambi, contando forse sull’arrivo di risorse esterne, ma ha atteso troppo a lungo prima di sciogliere le riserve e quindi l’ipotesi di avere il famoso DJ è sfumata così come la sua donazione.