[adrotate group="4"]

Acireale-Vibonese, assurdo post partita: aggredito il direttore sportivo rossoblu Ettore Meli (VIDEO)

vibonese acireale aggressione

Le immagini di quanto avvenuto postate dal presidente Pippo Caffo sulla sua pagina facebook. Il comunicato di condanna della società rossoblu

È un post partita triste, grave, che nulla ha a che fare con lo sport quello che si consuma ad Acireale, dove si è giocato il recupero dell’undicesima giornata di campionato, partita persa dalla Vibonese per 3-2.

La Vibonese ha voluto esternare il suo rammarico, la sua amarezza e il suo dissenso attraverso una nota social, a corredo di immagini e video, che confermano quanto è successo.

Sulla pagina facebook del presidente rossoblu Pippo Caffo vengono posti in evidenza due brevi video ed il comunicato ufficiale della società.

«È giusto riconoscere la vittoria dell’Acireale Calcio – è scritto nel comunicato – da sportivi accettiamo sempre il verdetto del campo, ci mancherebbe, anche quando è amaro. Tuttavia non possiamo e non vogliamo tacere sul comportamento deplorevole di alcuni rappresentanti della società acese, che hanno superato ogni limite con insulti, offese in tono minaccioso e persino aggressioni fisiche nei confronti del nostro direttore sportivo Ettore Meli e di altri nostri tesserati nel corso della gara e a fine partita. Questo è inaccettabile. Questo non è lo sport che amiamo e che vogliamo rappresentare».

Dai video ovviamente non è possibile comprendere le parole, ma è possibile notare situazioni che con lo sport hanno poco a che fare. In alcuni frame si vede che sono presenti arbitro e collaboratori. A questo punto, tutti gli sportivi aspettano con curiosità se nel referto sarà riportato quanto accaduto in questo assurdo finale di partita

Exit mobile version