Organizzata dalla costituenda “Associazione Pro Moderata Durant”, si comincia alle ore 10.00. Per l’occasione, l’associazione donerà alla comunità un albero
Continua senza sosta l’attività della costituenda “Associazione Pro Moderata Durant”, che sta operando nell’omonimo quartiere di Vibo Valentia, cercando di dare allo stesso, anche con l’aiuto da parte dell’amministrazione comunale, un nuovo volto e renderlo più vivibile per tutti.
Domenica 24 novembre, con inizio alle ore 10.00, presso il Parco Urbano, alla presenza del sindaco, Enzo Romeo, che ha espresso parole di apprezzamento per il lavoro che i cittadini di Moderata Durant stanno svolgendo,, e degli assessori, tra cui quello all’Ambiente Marco Miceli.
Proprio a lui, gli organizzatori rivolgono un “ringraziamento per il suo prodigarsi per migliorare la situazione in un quartiere sin troppo abbandonato, nell’ambito della “Festa Nazionale dell’Albero” e nell’orbita dell’Iniziativa Dona ed a adotta un albero promossa dall’Assessorato all’Ambiente. Domattina, in particolare l’Associazione Pro Moderata Durant donerà un albero alla comunità e verrà piantumato un albero di Gelso.
Comunque, la Pro Moderata Durant non si ferma qui. Infatti, il direttivo lavora alacremente per regalare al quartiere un Natale ricco di luci e divertimento. Intanto, lanciano un appello per l’appuntamento di domattina: Venite in tanti e portate figli, nipoti per farli partecipare.