[adrotate group="4"]

A Caivano la regia delle truffe agli anziani perpetrate in tutta Italia

8516529 03065935 whatsapp image 2024 12 03 at 06.56.04

I Carabinieri hanno arrestato 15 persone che devono rispondere anche dei reati di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di rapine ed estorsioni

Caivano, il comune del napoletano assurto alle cronache per i fatti di cronaca legati soprattutto al rione Parco Verde che per anni è stato considerato la più grande piazza di spaccio d’Europa, e per il quale è addirittura stato emesso “il decreto Caivano-legge 15 settembre 2023, n. 123, per contrastare la forte presenza criminale sul territorio”, dopo gli sgomberi forzati di qualche giorno fa di 36 alloggi occupati abusivamente, oggi ritorna a far parlare di se per una nuova operazione che hanno portato avanti i Carabinieri.

I militari dell’arma hanno eseguito un’ordinanza emessa dal GIP del Tribunale di Napoli Nord, su richiesta della Procura di Aversa, che dispone misure cautelari nei confronti di 15 persone.

Gli indagati sono accusati di far parte di un’associazione per delinquere dedita a rapine, estorsioni e soprattutto alle truffe ai danni di anziani, reati compiuti su tutto il territorio nazionale.

Exit mobile version