Un simpatico e benaugurante scambio dei rispettivi calendari
Stamane, si sono riuniti i rappresentanti delle associazioni dei militari in quiescenza. L’incontro presso la sede dell’Associazione Nazionale Carabinieri, unitamente all’Associazione Nazionale Polizia di Stato e l’Associazione Guardia di Finanza.
Come di consueto, i tre Presidenti, accompagnati da Soci delle rispettive associazioni, hanno proceduto allo scambio dei calendari storici.
Le Associazioni Combattentistiche e d’Arma, operanti nella città di Vibo Valentia, oltre alla partecipazione di rappresentanza, aggregano parecchi Soci simpatizzanti organizzando degli eventi socio-culturali, compreso di gite che hanno lo scopo di conoscere le bellezze naturali della nostra Regione di rappresentare la nostra città con incontri con i rappresentanti dei Paesi ospitanti. I tre Presidenti Giuseppe Scerbo per i Carabinieri, Giovanni Vattiata per la Polizia di Stato e Genesio Staropoli per la Guardia di Finanza hanno colto l’occasione per inviare a tutta la Provincia di Vibo Valentia gli auguri di ogni bene e serenità e di un felice 2025 a tutte le famiglie