Transitava sulla statale 106 ed è stato fermato ad un normale posto di blocco nei pressi di Roseto Capo Spulico
Ancora un normale controllo del territorio permette di scoprire uno spacciatore di droga che altrimenti, forse l’avrebbe fatta franca.
I finanzieri della Tenenza Montegiordano in provincia di Cosenza, stavano effettuando un normale posto di blocco sulla strada statale 106, quando notano che il conducente di un’auto proveniente dalla Puglia, getta un involucro dal finestrino, insospettiti da questo gesto, fermano l’auto e recuperano il piccolo pacchetto al cui interno trovano dell’eroina.
Da un controllo sul conducente dell’auto viene fuori che si tratta di una persona già gravata da specifici precedenti di polizia, quindi è stata disposta anche una perquisizione del suo appartamento dove è stato trovato dell’hashish, nonché tutto il necessario per il suo taglio e il suo confezionamento, tra cui forbici, bilancino di precisione e sacchettini di plastica.
Tutta la droga è quindi stata sequestrata e l’uomo è stato tratto in arresto ed accompagnato presso la locale casa circondariale con l’accusa di detenzione e trasporto illeciti di sostanza stupefacente.