Al Luigi Razza finisce 3-1 per gli ospiti e scatta la legittima contestazione. L’allenatore non cerca alibi e con a fianco il capitano chiede scusa ai tifosi
Una Vibonese apatica incassa la terza sconfitta consecutiva e si consegna alla legittima contestazione dei suoi tifosi.
Eppure, quasi a dispetto di un primo tempo comunque inguardabile, i rossoblu avevano chiuso addirittura in vantaggio quando in chiusura di tempo Terranova dai quaranta metri sferra un tiro intercettato in area al volo da Alagna per il tocco di petto vincente. Un vantaggio che la Vibonese raggiunge con il minimo sforzo e che arriva nell’unica occasione e nell’unico tiro in porta dei primi 45 minuti.
Malgrado ciò, la Vibonese si fa rimontare nella ripresa da una formazione in piena lotta per la salvezza con tre gol che umiliano vieppiù i rossoblù
Il Sant’Agata pareggia subito con Pussetto dopo un errore clamoroso in disimpegno di Giunta, raddoppia con Catalano dopo un’altra topica di Capone e cala il tris con l’ex di turno Dorato.
Intanto, la Vibonese non c’è e chiude la partita tra i fischi.
Negli spogliatoi, un Facciolo modello Thiago Motta riconosce il disastro sportivo e chiede scusa ai tifosi affiancato dal capitano Favo.