Il Cif della Camera di Commercio venerdì incontra gli stakeholder per condividere la programmazione 2025
Partecipare idee ed azioni per avviare, su obiettivi comuni, percorsi sinergici e condivisi funzionali a renderne più diffusi e potenti effetti e benefici.
Con questo intento il Presidente del Comitato per Imprenditorialità Femminile (C.I.F.) della Camera di Commercio di Catanzaro Crotone Vibo Valentia, Antonella Mancuso, ha invitato gli stakeholder istituzionali e associativi ad un incontro finalizzato a presentare la programmazione delle attività del C.I.F. per il 2025 in modo da acquisire, attraverso un confronto ampio e costruttivo, direttamente dal mondo del lavoro, delle professioni e delle associazioni dedicate, contributi qualificati per meglio finalizzare operativamente interventi ed azioni.
L’incontro si terrà venerdì 7 marzo alle ore 11:00 anella Sala Giunta della sede di Catanzaro della Camera di Commercio
Nel corso dell’incontro sarà inoltre presentato il Bando “WOMEN4ME-NTORING” di prossima pubblicazione, che il C.I.F. ha programmato con la Camera di Commercio di appartenenza per promuovere l’autoimprenditorialità femminile con strumenti e attività di sostegno alle aspiranti imprenditrici per meglio conoscere l’ambito produttivo in cui intendono cimentarsi, le procedure amministrative da osservare per l’avvio delle attività, e ogni altro aspetto operativo per una governance aziendale efficiente, orientata all’innovazione e alla competitività.