I Carabiieri della Sezione Radiomobile trovano 2,5 kg di hashish e 30 dosi di cocaina
Non passa giorno che da Crotone giungano notizie di cronaca inerenti il traffico re lo spaccio di sostanze stupefacenti e anche oggi non fa eccezione.
Negli ultimi due giorni i Carabinieri della città pitagorica hanno continuato il loro incessante lavoro di contrasto a questo fenomeno, portando avanti due distinte operazioni, la prima condotta dai militari della Sezione Radiomobile che, nel centro di Crotone, hanno rinvenuto una busta contente ben 30 dosi di cocaina. Era nascosta all’interno di una cassetta postale priva di serratura, pronta per essere commercializzata dai pusher in relazione alle richieste dei consumatori.
La seconda, sempre portata avanti dai Carabinieri della sezione Radiomobile, durante un controllo in un seminterrato di un immobile nel quartiere Fondo Gesù, ha permesso di trovare cinque panetti di hashish per un totale di 2,5 kg.
I controlli ricadono in una più ampia campagna di prevenzione posta in essere dai militari della Sezione Radiomobile, al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella zona attigua all’autostazione “Autolinee Romano”, area frequentata prevalentemente da studenti degli istituti scolastici di Crotone.