Un gruppo di sostenitori avversari li hanno minacciati alla fine della partita, solo l’intervento dei Carabinieri ha evitato il peggio
Se la sono vista brutta due tifosi del Catanzaro in trasferta a Modena per vedere al partita di calcio fra le due squadre.
I due giovani, secondo alcune testimonianze, alla fine della partita sarebbero stati più volte minacciati da una ventina di sostenitori modenesi, e avrebbero cercato di evitare qualsiasi scontro fisico, ma ad un certo punto un tifoso modenese ha strappato dal collo di uno dei due catanzaresi la sciapa giallorossa, che quest’ultimo aveva cercato di nascondere sotto il giubbotto. A quel punto le cose stavano per degenerare, ma i due calabresi hanno preferito scappare, ma sono stati inseguiti così si sono rifugiati all’interno di un locale da dove hanno chiamato i Carabinieri che con il loro arrivo gli hanno permesso di uscire e tornare a casa.
I militari dell’arma hanno identificato i responsabili dell’accaduto, in particolare, il giovane che ha strappato la sciarpa e ha pronunciato le minacce più gravi che ora rischia sanzioni severe.