Si tratta dell’ex assessore Michele Falduto e di Vincenzo Montagnese che si affiancheranno ai quattro eletti durante il congresso cittadino
Con la nomina dei due membri del consiglio direttivo del Circolo di Vibo Valentia, si conclude definitivamente la fase congressuale di Fratelli d’Italia in provincia.
Il neo eletto coordinatore cittadino Fausto De Angelis, ha nominato il già assessore comunale Michele Falduto e Vincenzo Montagnese perché si aggiungessero agli altri 4 membri eletti, in modo da completare la squadra.
“Continua così dopo il congresso dello scorso 8 Marzo – ha affermato De Angelis – la crescita e la struttura del partito in città. I due componenti andranno ad arricchire il direttivo cittadino eletto che ha dato il via ai lavori svolgendo già le prime riunioni. Subito dalle prime battute è emerso un obiettivo comune, concentrarsi sull’interesse della città e dei cittadini, un obiettivo che può apparire banale ma che troppo spesso invece la politica ha dimenticato. Siamo orgogliosi come partito di aver composto un direttivo competente, tanto di capacità politiche quanto professionali, con l’ambizione di diventare punto d’ascolto e riferimento credibile per la città. L’azione politica ci vedrà attenti all’operato dell’amministrazione (vigileremo soprattutto su sprechi ed incompiute), e determinati sul fare tutto il possibile per vincere le sfide del presente e scrivere il futuro prossimo della nostra città”.