Un 53enne stava attraversando i binari mentre stava passando un convoglio, non ha avuto scampo. La circolazione è stata sospesa per molte ore
Tragedia ieri sera a Praia a Mere, nei pressi dell’area del Santuario della Madonna della Grotta, dove una persona è morta travolta da un treno.
Il fatto è avvenuto poco dopo le 21,30 mentre l’uomo, un 53enne, stava cercando di attraversare i binari della ferrovia ed è stato travolto da un convoglio in transito.
Immediato l’intervento delle forze dell’ordine che hanno cercato di capire si si fosse trattato di un incidente oppure di un gesto volontario, sta di fatto che la circolazione sulla tratta è rimasta interrotta per diverse ore creando disagi e ritardi per i passeggeri, soprattutto quelli dei treni a lunga percorrenza.
A dare la notizia Trenitalia con un breve comunicato: “La circolazione è sospesa a Praja-Ajeta-Tortora per l’investimento di una persona. Richiesto l’intervento dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente. I treni Intercity e Regionali possono registrare ritardi. I treni Regionali possono subire limitazioni di percorso”