Appuntamento domani 15 aprile alla presenza della Presidente Nazionale dei CSV, Chiara Tommasini
Domani, martedì 15 aprile alle ore 16, nelle sale di Palazzo Miceli su Corso Vittorio Emanuele di Vibo Valentia, il CSV Calabria Centro CZ KR VV, incontrerà il mondo del Terzo Settore per discutere sul tema “Il Centro Servizi al Volontariato: ieri, oggi e domani”, un evento importante per riflettere sul ruolo del CSV e del volontariato nella nostra società.
Accanto al Presidente del CSV Calabria Centro Nicola Maria Nocera, saranno presenti il Coordinatore di CSV Calabria Gianni Romeo, il Portavoce territoriale del Forum del Terzo Settore Giuseppe Conocchiella, ed il presidente dell’Organismo Territoriale di Controllo Oscar Durante. Concluderà i lavori, che saranno coordinati dal giornalista Maurizio Bonanno, la Presidente Nazionale dei CSV, Chiara Tommasini, che condividerà con i presenti la sua visione sul futuro dei CSV e del volontariato.

Parteciperanno con il loro fattivo contributo e discuteranno temi fondamentali per il settore, autorità istituzionali e rappresentanti di associazioni di volontariato.
“L’incontro – sottolinea il presidente Nicola Maria Nocera – sarà un’occasione unica per: Riflettere sul percorso del CSV e sul suo impatto sulla società; discutere le sfide e le opportunità del volontariato oggi; costruire reti e collaborazioni tra associazioni e istituzioni”.
Nocera invita a: “Non perdete l’opportunità di partecipare a questo importante evento!”.