Si giocherà come da programma nel campo sportivo di Melicuccà di Dinami. La diretta sulle pagine facebook per la regia di Enzo Carone
Una domenica di sport, di grande entusiasmo e partecipazione emotiva quella in programma domani a Dinami, dove sarà di scena la finale dei playoff del campionato di Seconda Categoria, Girone D, a partire dalle 15.30.
Si giocherà regolarmente nell’impianto sportivo di Melicuccà di Dinami, come programmato senza nessuna modifica malgrado la problematica legata alla capienza (solo 99 persone e biglietti subito esauriti) sollevata dal presidente dell’associazione sportiva dilettantistica Nuova A.D.A. e inviata alle autorità competenti.

Questo perché, per venire incontro alle due tifoserie, su iniziativa della Società di casa, la partita potrà essere seguita in diretta streaming disponibile sulle pagine Facebook della Nuova Medimo (e sarà quindi condivisibile anche su altre pagine).
La diretta streaming sarà garantita dalle riprese con la regia di Enzo Carone e la messa in onda di Pasquale Accorinti, mentre la telecronaca sarà del giornalista Maurizio Bonanno, già storico telecronista sportivo del noto network Eleven Sport.