In casa sua sono stati trovati 93,4 grammi di hashish, in parte già suddivisi in dosi pronte per il mercato, un bilancino di precisione e un coltello, oltre al materiale per il confezionamento.
Ancora un arresto per droga a Crotone durante i controlli messi in campo dalla questura per contrastare qualsiasi fenomeno legato ad attività illecite durante i quali, nella sola giornata di ieri, sono state identificate 230 persone, controllate 100 macchine, elevate 5 contravvenzioni e controllate 20 persone sottoposte a misure limitative della libertà.
Durante questa attività ad attirare l’attenzione degli agenti è stato un giovane crotonese, il cui comportamento ha fatto supporre potesse essere coinvolto in qualche modo nello spaccio di droga. A quel punto è stata predisposta una perquisizione domiciliare nella sua abitazione dove, ben nascosti in un mobile e nel frigo, sono stati rinvenuti 93,4 grammi di hashish (in parte già suddivisi in dosi pronte per il mercato), un bilancino di precisione e un coltello, oltre al materiale per il confezionamento.