Sono gli allievi della curvatura Comunicazione presenti nella città sabauda perché protagonisti al Salone del Libro che si apre domani al Lingotto
Sono già a Torino gli studenti della curvatura Comunicazione del Lice classico Michele Morelli di Vibo Valentia, che domani saranno protagonisti del Salone Internazionale del Libro
Accompagnati dai professori Caterina Scolieri e Tonino Fortuna, con il supporto dell’assessore comunale alla Pubblica Istruzione Vania Continanza, oggi sono stati in visita nelle sala dello storico Palazzo Reale. La delegazione del Morelli si è intrattenuta con il Ministro della Cultura Alessandro Giuli. Si sono confrontati sulle tematiche più varie ed insieme hanno visitato quella che fu la residenza dei reali Savoia.


Gli studenti del Morelli saranno i protagonisti di uno degli appuntamenti più attesi nello stand Calabria del Salone del Libro di Torino, perché saranno proprio gli studenti dell’indirizzo comunicazione giornalistica a presentare e moderare le opere letterarie proposta dalla casa editrice vibonese Libritalia. Un team dai professori Caterina Scolieri e Tonino Fortuna e l’assessore comunale alla Pubblica istruzione Vania Continanza, un sodalizio ormai consolidato, reso possibile anche grazie al sostegno del dirigente scolastico Raffaele Suppa.
Sette opere che verranno raccontate nell’area meeting e che saranno accompagnate da una selezione di 28 titoli di nuova pubblicazione che saranno esposti nello stand Calabria a disposizione del pubblico internazionale della fiera.