[adrotate group="4"]

I Carabinieri hanno arrestato a Strongoli due moldavi ubriachi

carabinieri crotone

Avevano iniziato a rompere gli arredi, rompendo bottiglie e lanciando sulla strada effetti personali a loro disposizione senza alcun apparente motivo.

I Carabinieri del Comando Compagnia di Cirò Marina hanno tratto in arresto due trentenni di nazionalità moldava per i reati di oltraggio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.

L’intervento è scaturito a seguito di segnalazione pervenuta alla locale Centrale Operativa da parte del gestore di un esercizio commerciale di Strongoli Marina ove i due, in evidente stato di ebrezza, stavano danneggiando arredi, rompendo bottiglie e lanciando sulla strada effetti personali a loro disposizione senza alcun apparente motivo.

Giunti sul posto i Carabinieri hanno invano cercato di riportarli alla calma senza riuscirci, anzi hanno ottenuto l’esatto contrario visto che i due hanno cambiato atteggiamento e invece di prendersela con quanto stava loro intorno hanno iniziato ad avere un atteggiamento aggressivo e minatorio, proferendo insulti, parole oltraggiose proprio contro i Carabinieri arrivando ad aggredirli fisicamente.

Solo l’immediata e professionale reazione dei militari dell’Arma ha permesso di evitare peggiori conseguenze. Per i due moldavi, a questo punto, si sono quindi aperte le porte del Carcere di Crotone dove sono stati associati a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente che provvederà, in sede di rito direttissimo, ad accertarne le rispettive responsabilità penali.

Exit mobile version