I Carabinieri, durante un controllo notturno, incrociano l’indagato che aveva cercato di fuggire a bordo di un monopattino
I Carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria, nel corso di un servizio notturno di pattuglia, hanno arrestato un giovane di 18 anni sorpreso in flagranza di reato, con sostanza stupefacente pronta per essere spacciata.
Tutto accade nel cuore della notte, nel quartiere di Catona. I militari della Stazione, impegnati nel controllo del territorio, notano due ragazzi a bordo di un monopattino elettrico aggirarsi con atteggiamento sospetto. Alla vista dei militari dell’Arma, uno dei due tenta di disfarsi in fretta di un involucro lanciandolo sul ciglio della strada. Ma i carabinieri intervengono con tempestività, bloccano i due e recuperano immediatamente l’involucro buttato via.
Aperto conteneva 11 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi pronte per la vendita, insieme a un’ingente somma in contanti in banconote di vario taglio.
I due giovani fermati erano già noti alle forze dell’ordine per numerosi precedenti. A finire in manette però è solo il 18enne, ritenuto il responsabile del possesso della droga, che comunque è stata sequestrata.