Verrà inoltre consegnato un premio speciale realizzato dal noto orafo Michele affidato allo stilista calabrese Giuseppe Fata
Non solo turismo e movida a Tropea. Da diversi anni Anna Patania e il figlio Giulio Buccinà trasformano la Perla della Costa degli Dei in una città in festa con modelle, make up, air stilyst, fiori per una manifestazione che rientra tra i più importanti appuntamenti fashion nazionali coinvolgendo tantissimi artisti italiani.
Grande sponsor della serata il Vecchio Amaro del Capo – ghiacciato è migliore – che regalerà a tutti quelli che prenoteranno il proprio posto gratuito una bottiglietta mignon prodotto dalla nota distilleria, ma anche shooting fotografico video e la classica sfilata per la via principale della città, che si trasformerà nella capitale della bellezza.

Domenica 1° giugno si comincia alle ore 19,00 come ormai da consuetudine per tutti turisti e residenti. Quindi, ci si sposta alle ore 21,00 a Palazzo Santa Chiara per godere una serata all’insegna della moda. Verrà inoltre consegnato un premio speciale realizzato dal noto orafo Michele affidato allo stilista calabrese Giuseppe Fata, noto per le sue magnifiche teste-sculture che hanno conquistato tutto il mondo della moda internazionale.