Tre le auto coinvolte e tre i feriti lievi che sono stati trasportati al pronto soccorso per accertamenti
È di tre feriti lievi il bilancio dell’incidente che è avvenuto ieri sera lungo la Strada Statale 280 dei Due Mari, in direzione Lamezia Terme, poco prima dello svincolo di Martelletto-Sarrottino.
Una Land Rover Freelander, una Fiat Bravo ed una Peugeot 2008 sono entrate in collisione e l’ultima è andata a sbattere contro i blocchi presenti al centro delle due carreggiate.
Sul posto sono interventi i Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro, per la messa in sicurezza dell’area interessata e l’auto coinvolta alimentata a GPL, al fine di prevenire eventuali perdite di gas, la Polizia Stradale, impegnata nella gestione della viabilità e negli accertamenti di rito, nonché personale Anas, incaricato del ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale.
Il tratto di strada interessato dal sinistro è stato temporaneamente chiuso al transito per gli accertamenti da parte della polizia stradale, mentre i tre feriti lievi sono stati portati in ospedale per gli accertamenti del caso.