L’imbarcazione sarebbe stata utilizzata per portare i concorrenti del programma durante le uscite in barca fuori dal villaggio turistico sulla costa ionica calabrese
Per gli amanti dei reality scoprire che l’edizione 2025 di Temptation Island sarebbe stata girata in Calabria è stata una bellissima notizia, ma quello che è successo nelle ultime ora, potrebbe rovinare la festa.
Lo yatch che sarebbe stato utilizzato per portare i concorrenti del programma durante le uscite in barca fuori dal villaggio turistico sulla costa ionica, ha avuto un incidente proprio davanti al Calalandrusa Resort, la location di questa edizione del famoso reality show in onda su Canale 5.
La barca avrebbe urtato un relitto sommerso nelle acque di Guardavalle Marina, già segnalato nelle cartine nautiche, che ne avrebbe causato l’affondamento.
Al momento non si conosce con precisione la dinamica dell’accaduto, ma le prime ricostruzioni dicono che la barca avrebbe sostato presso il porto di Roccella Jonica per alcuni giorni, quindi si sarebbe spostata per raggiungere le acque antistati il resort a disposizione della produzione.
Sul posto è intervenuta sia la Guardia Costiera di Roccella Jonica che di Soverato, che stanno procedendo con ulteriori accertamenti su quanto accaduto. Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma solo danni materiali di vasta entità.