Continua l’attività di donazione solidale del gruppo della Premiata Forneria in favore di chi ha bisogno
Prima la casa di Carità di Vibo Valentia, poi il reparto di Cardiologia dell’ospedale Jazzolino; adesso l’ospedale di Tropea, per sostenere il Pronto Soccorso ed il reparto di Oncologia.
Antonio D’Angelo e Gaetano Tolomeo, fondatori della “Premiata Forneria”, hanno rinnovato il loro generoso gesto di solidarietà. Poco prima di mezzogiorno, hanno consegnato la prima sedia a rotelle nel reparto di Oncologia, trovando subito la calorosa accoglienza della dottoressa Maria Grazia Arena, responsabile del reparto; quindi, al Pronto Soccorso la consegna della seconda sedia a rotelle.



“Come avevamo promesso – hanno dichiarato Antonio D’Angelo e Gaetano Tolomeo – oggi siamo qui per consegnare una carrozzina al reparto di Oncologia e una al Pronto Soccorso perché è sempre bello fare questo per gli altri. Rinnoviamo anche i ringraziamenti all’Asp di Vibo Valentia che ci ha permesso di fare questa donazione. Continueremo a portare avanti dei progetti di solidarietà perché fare del bene per noi non è mai abbastanza”.