Eletta all’unanimità nel corso dell’assemblea elettiva che ha avuto come tema “Una visione futura, progetti, impegno, responsabilità”
Nella sala congressi della Camera di Commercio di Vibo Valentia, si è svolta l’assemblea elettiva della Confederazione Italiana Artigiani (Cna) vibonese, che ha avuto come tema “Una visione futura, progetti, impegno, responsabilità”.
Il presidente uscente del Cna Vibo Valentia, Antonino Cugliari, ha sottolineato la necessità di coinvolgere i giovani nelle imprese purché questo rapporto sia costruito su un linguaggio comune, quello della tecnologia, che è il linguaggio dei giovani.
Cugliari, che ha concluso il suo mandato cedendo la guida provinciale della CNA alla neo eletta presidente Rosa Dumas, ha ribadito la necessità di un serio programma di cambiamento.
Titolare di un centro benessere a Pizzo, associata a CNA da oltre 30 anni, Rosa Dumas, eletta all’unanimità, è la seconda presidente donna eletta in Calabria in questa tornata di assemblee elettive confermando l’orientamento della Cna a livello nazionale.