La premiazione per la sua visione innovativa, la determinazione imprenditoriale e il suo fattivo contributo concreto allo sviluppo del tessuto economico e sociale
Un prestigioso riconoscimento è stato conferito a Caterina La Marca, fondatrice e CEO di Kate Sherasade centro estetico situato a Vibo Valentia.
Il premio, come Imprenditrice Femminile dell’Anno 2025, le è stato assegnato per la sua visione innovativa, la determinazione imprenditoriale e il suo fattivo contributo concreto allo sviluppo del tessuto economico e sociale, un ruolo, quello ricoperto dall’imprenditrice, di leadership che promuove l’empowerment femminile, valorizzando il vero talento nel mondo del lavoro.
Caterina La Marca ha ringraziato Franco Buccinà e Anna Patania ideatori del premio, visibilmente felice ed emozionata.

«Ricevere questo riconoscimento è un onore immenso – ha poi dichiarato – ma è anche una responsabilità: quella di continuare a ispirare e sostenere altre donne che vogliono intraprendere un percorso imprenditoriale. Questo premio è dedicato a tutte loro e tutta la mia squadra, alle mie collaboratrici, sono loro il cuore pulsante della mia azienda!»
L’imprenditrice ricopre, tra l’altro, anche il ruolo di Presidente della Categoria Estetisti della Confartigianato di Vibo Valentia.
Nel corso degli ultimi anni, il lavoro di Caterina La MArca e del suo team è aumentato con una crescita costante, distinguendosi per progetti ad alto impatto innovativo e una leadership inclusiva che ha saputo coniugare valori e risultati concreti. Il premio conferma la centralità del suo lavoro nel panorama imprenditoriale Calabrese.