Un uomo di Cirò Marina, dopo ulteriori controlli, è stato trovato in possesso di una carta di circolazione e parti di un’auto rubata a febbraio
Nelle scorse settimane i Carabinieri della Compagnia di Cirò Marina avevano arrestato un quarantanovenne in flagranza di reato per detenzione per spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli ulteriori controlli a suo carico avevano permesso non solo di sequestrare marijuana, hashish e denaro contante, ma anche una carta di circolazione appartenente ad una macchina, che però non risultava nelle sue disponibilità.
Ulteriori accertamenti hanno permesso di appurare che si trattava di una Fiat Panda oggetto di furto denunciato lo scorso febbraio. Insieme alla carta di circolazione poi sono stati trovate anche parti meccaniche e di carrozzeria, riconducibili proprio a veicoli compatibili con quel particolare modello. Il tutto, al termine degli accertamenti, è stato sottoposto a sequestro penale mentre l’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Crotone per il reato di ricettazione.