Continua l’attività del movimento Onda Calabra e di tappa in tappa cresce di interesse per le pedalate naturalistiche
Si è svolta domenica la quarta tappa del raduno itinerante in mountain bike del circuito Onda Calabra.
Questa quarta tappa, organizzata dal Camping Bici &More, si è svolta nel Parco Naturale Regionale delle Serre, patrocinato dal comune di Serra San Bruno e di quello di Mongiana, con la collaborazione di: Museo della Certosa, Museo delle Reali Ferriere Borboniche, Casa della Cultura di Sharo Gambino e Ente Parco delle Serre.
Una bella pedalata lungo i sentieri del Parco Regionale Naturale delle Serre che ha visto la partecipazione di 185 bikers provenienti da tutta la Calabria che in sella alle proprie biciclette hanno potuto esplorare un territorio ricco di spunti naturalistici di straordinaria bellezza. Un’organizzazione attenta e strutturata ha consentito a tutti i partecipanti di godere di una giornata immersi nella natura incontaminata del Parco.



Esplorare il territorio in bicicletta è un’esperienza che ti permette di entrare in sintonia con la natura, rallentando il ritmo e godendo di ogni dettaglio.
Ogni percorso ha il suo carattere unico, che combina natura, cultura e tradizioni culinarie tutte da scoprire.
Continua dunque l’attività del movimento Onda Calabra, e di tappa in tappa cresce di interesse per le pedalate naturalistiche.