Quattro auto si sono scontrate nella galleria Scanna Giudei, bloccando il traffico per diverse ore
Un brutto incidente lungo la Strada Statale 107 nel tratto crotonese nella galleria Scanna Giudei, ha creato non pochi disagi a chi la doveva percorrere infatti sono state bel quattro le auto coinvolte e tre i feriti di cui due che sono rimasti intrappolati tra le lamiere.
Erano circa le 18 quando le auto si sono scontrate per cause ancora da stabilire, bloccando la circolazione sull’arteria che a quell’ora di domenica è piuttosto trafficata visto il rientro verso il centro regione dei tanti calabresi che si sono concessi una giornata di sole e di mare.



Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco dei distaccamenti di San Giovanni in Fiore e del comando provinciale di Crotone, che hanno lavorato con grande difficoltà per liberare i feriti rimasti incastrati tra le lamiere, feriti che sono stati consegnati al personale medico del 118, giunto anch’esso tempestivamente sul luogo dello schianto.
Sul posto anche Carabinieri e Polizia, impegnati sia nella gestione del traffico che nelle indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Nessuna ipotesi è esclusa al momento, ma non si esclude che tra le cause possano esserci alta velocità o distrazione alla guida.