Il torneo, a partecipazione libera, è aperto a tutti gli appassionati che vorranno cimentarsi in questa spettacolare disciplina
Sarà una nuova giornata dedicata allo sport, ma anche all’amicizia e soprattutto alla memoria, quella di domenica 27 luglio, nella splendida cornice del porticciolo di Pizzo Calabro.
A prendere vita sarà il secondo appuntamento del torneo amatoriale di Beach Waterpolo e questa volta sarà dedicato a Simone Nicotera, il giovanissimo preparatore atletico della Arvalia Nuoto Lamezia venuto a mancare prematuramente lo scorso anno, ma sempre più vivo nel cuore di chi lo ha conosciuto.

L’iniziativa è stata voluta dalla società della piscina comunale “Salvatore Giudice” di Lamezia Terme, in particolare dalla direttrice Carmen Mazzei e dal responsabile tecnico del settore pallanuoto Enzo Mirante.
Il torneo, a partecipazione libera, è aperto a tutti gli appassionati che vorranno cimentarsi in questa spettacolare disciplina nelle bellissime acque calabresi, con l’obiettivo di ricordare Simone attraverso lo sport che tanto amava e allo stesso tempo promuovere la pallanuoto in modo inclusivo e divertente.