Con la nomina di Francesco Stinà, il Movimento Indipendenza consolida la sua organizzazione nazionale, puntando su figure competenti e radicate nei territori
Francesco Stinà è stato nominato Capo del Dipartimento Nazionale Urbanistica, Ambiente e Territorio del Movimento politico Indipendenza.
“Sono profondamente onorato di ricevere questo incarico – le sue prime dichiarazioni, appena ufficializzata la nomina – e desidero esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti coloro che hanno riposto in me la loro fiducia, soprattutto al Senatore Bevilacqua Coordinatore Regionale del Movimento Indipendenza Calabria.
Sarò determinato a lavorare con impegno e dedizione per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati, e sono convinto che, grazie alla collaborazione di tutti, potremo ottenere risultati significativi”.

Il professionista vibonese neo responsabile del Dipartimento non ha mancato di rivolgere un pensiero anche al Segretario Nazionale Gianni Alemanno, ricordando il suo ruolo fondamentale nella crescita del progetto politico e ribadendo la propria determinazione a lavorare con dedizione sui temi strategici legati all’urbanistica, all’ambiente e alla tutela del territorio.
Con questa nomina, il Movimento Indipendenza consolida la sua organizzazione nazionale, puntando su figure competenti e radicate nei territori per affrontare le sfide politiche e programmatiche dei prossimi mesi.