[adrotate group="4"]

Incendiato un escavatore nel cantiere di Santa Trada

526320168 122166725630576067 7895112890546005874 n

Si tratterebbe con tutta probabilità di un atto doloso: lo sfogo del sindaco Giusy Caminiti

Si tratterebbe con tutta probabilità di un atto intimidatorio quello che ha visto coinvolto un escavatore che è stato dato alle fiamme nel cantiere del torrente Santa Trada a Villa San Giovanni.

Le fiamme divampate nella notte hanno distrutto il mezzo, ma soprattutto hanno creato apprensione tra la popolazione residente per la paura che le fiamme potessero interessare anche un’area più vasta.

Fortunatamente il pronto intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato che questo accadesse, intanto i Carabinieri della locale stazione hanno avviato le indagini per scoprire chi potrebbe nascondersi dietro tale gesto.

Intanto si registra l’indignazione del primo cittadino di Villa San Giovanni, Giusy Caminiti, che ha scelto per il suo sfogo i social media:

LA CITTÀ NON SI TOCCA!

Sono arrabbiata e schifata di dovermi trovare, di nuovo, sconvolta di fronte alle fiamme!

Confidiamo, come sempre, nel lavoro delle forze dell’ordine e degli inquirenti.

Grazie ai Carabinieri per essere stasera intervenuti nel cantiere di Santa Trada prima di subito. Grazie ai Vigili del Fuoco che hanno evitato il peggio.

Villa San Giovanni non è e mai sarà questo: MAI !!!

E adesso sì che deve esserci indignazione e vergogna: questi sono i gesti che vogliono una vera Comunità unita e compatta”.

Exit mobile version