Il ricavato delle due serate di Calimera è stato interamente devoluto al Centro per i tumori ai polmoni di Milano
Calimera ha vissuto una serata di musica e solidarietà grazie all’impegno dell’Associazione Don Gnocchi Voglia di Vivere, che con il sostegno dei dirigenti del Partito Unione Nazionale Italiana ha realizzato due serate che, come appuntamento ormai annuale, si sono svolte in piazza Fontana
La manifestazione, denominata “Profumo di Mamma” è stata pensata, così come ha voluto il suo ideatore Cosimo Limardo, in memoria di tutte le mamme scomparse, alla quale si associa un ricordo per tutte le vittime della strada.
Le serate hanno visto protagonisti una serie di artisti che si sono esibiti coinvolgendo il pubblico presente: Enzo De Angelis, Barbara Tigrotta, Alessia Cavalera, Syrian Murace, Guseppe Ragusa, Ciccio Carere.



Momenti di sano divertimento e di sentita partecipazione all’insegna della musica e delle canzoni popolari e del piacere di passare insieme una piacevole serata d’estate.
L’intera manifestazione, la cui sicurezza è stata garantita dalla presenza dei volontari della Croce Rossa dell’agenzia di Ferdinando Papandrea di Laureana di Borrello, ha avuto anche un risvolto sociale e di solidarietà. Infatti, il ricavato delle due serate di Calimera è stato interamente devoluto al Centro per i tumori ai polmoni di Milano.
Ancora una volta Cosimo Limardo e l’associazione Don Gnocchi hanno realizzato un momento gradevole che la popolazione ha apprezzato