[adrotate group="4"]

Celebrate le Eccellenze di Calabria con il Premio “Città di Arena” (VIDEO)

Condotta con piglio e ritmo da un pimpante Gigi Miseferi, la serata è stata aperta da una spumeggiante Patrizia Pellegrino. La soddisfazione del sindaco Antonino Schinella

Arena celebra le eccellenze della Calabria confermando la tradizione del Premio Città di Arena, un evento che, anno dopo anno, si è affermato come vetrina delle eccellenze calabresi nei settori dell’imprenditoria, della sanità, del volontariato, dello sport e dell’arte.

La suggestiva piazza dell’affascinante borgo medievale si è trasformato nel palcoscenico ideale di emozioni, spettacolo e prestigiosi riconoscimenti, celebrando quei calabresi che, con dedizione e talento, hanno saputo distinguersi ben oltre i confini regionali.

Condotta con piglio e ritmo da un pimpante Gigi Miseferi, la serata è stata aperta da una spumeggiante Patrizia Pellegrino che ha convolto il pubblico presente con una performance dedicata alla tradizione più conosciuta del repertorio classico napoletano. Instaurando un rapporto diretto e caloroso con la platea, Patrizia Pellegrino ha regalato un momento di espressione artistica e di sana allegria in musica.

A guidare l’alternarsi sul palco delle 13 eccellenze che Comitato ha individuato per l’edizione 2025, Gigi Miseferi che ha spaziato tra immancabili battute fatte di ironia e umorismo, con momenti lirici quando ha letteralmente incantato il pubblico con un’intensa interpretazione di “Quando fu il giorno della Calabria” di Leonida Repaci.

Quindi, le 13 Eccellenze dell’edizione 2025 del Premio Città di Arena:

La serata, perfettamente riuscita per la giusta soddisfazione del sindaco di Arena, Antonino Schinella, si è conclusa con il concerto finale di Viola Valentino.

Exit mobile version