La risposta all’attacco che il gruppo politico dei cosiddetti alecciani avevano sferrato ieri pomeriggio
Fa specie leggere dal gruppo Democratici e Riformisti una critica al centrodestra per aver abbandonato l’aula consiliare della Provincia al momento dell’approvazione del bilancio. E sì, perché forse il gruppo in questione dimentica che nel corso della seduta consiliare del Comune di Vibo Valentia relativa all’approvazione del consuntivo lo stesso gruppo ha abbandonato l’aula nel tentativo di far venire meno il numero legale per l’approvazione medesima.
Rintuzzano con una secca replica i consiglieri provinciali del gruppo “Centro Destra per Vibo” che fa riferimento a Forza Italia, partito che dovrebbe annoverare tra le sue fila anche il Presidente Corrado L’Andolina che intanto è stato sfiduciato con relativa richiesta di dimissioni, alle accuse che ieri pomeriggio sono state rivolte dai Democratici e Riformisti vibonesi.
Per i forzisti in Consiglio provinciale, quello dei Democratici e Riformisti è stato: “Un tentativo maldestro e che fortunatamente non è andato a buon fine perché nel caso del Comune questo avrebbe comportato conseguenze molto gravi in termini di pregiudizio per la città ed i cittadini”.
Per concludere con una sarcastica battuta: “E, allora, come si dice? Si guarda il granellino nell’occhio altrui senza vedere la trave nel proprio occhio”.