[adrotate group="4"]

Vibo Valentia, un’intera comunità piange la fine prematura di un uomo che ha saputo donarsi con umiltà

sergio manco

Il male del secolo non gli ha dato scampo, portandoselo via troppo presto. Lascia la moglie ed una figlioletta

C’è tristezza e amarezza a Vibo Valentia per la prematura perdita di Sergio Manco, 54 anni, morto in ospedale a Modena in seguito ad una grave malattia. Lascia la moglie ed una figlioletta.

Perito assicurativo, le sue qualità professionali e la serietà che metteva nel lavoro lo aveva portato ad essere, quale CTU, consulente della Procura di Vibo Valentia distinguendosi per l’affidabilità nel suo lavoro. Un professionista che ha servito e conseguito la verità processuale.

Ciò che maggiormente lo caratterizzava erano le sue qualità umane: persona speciale, era amico di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e frequentarlo. Chi lo ricorda mette in evidenza quanto fosse persona umile e dedito alla famiglia. Un ragazzo che ha messo a disposizione il suo essere gentile e rispettoso nel dispensare consigli senza chiedere, né avere nulla in cambio.

È stato un padre e un marito esemplare e tutta la comunità del quartiere Affaccio, che era casa sua, oggi lo ricordano e lo rimpiangono.

La città accoglierà la salma di Sergio Manco martedì 19 agosto. Le esequie saranno poi celebrate nel Duomo di San Leoluca a partire dalle ore 11.00.

Exit mobile version