[adrotate group="4"]

A Brognaturo la presentazione del libro “Dio è il mio coach”. Strade per costruire ponti di speranza

L’evento si terrà all’ex Convento dell’Annunziata di Brognaturo il prossimo 27 agosto

Rallenta, respira: Il tempo che dedichi a te non è sprecato, è sacro. Il tempo in cui Dio ti accarezza l’anima”.

È uno dei messaggi presenti nel libro di Don Cosimo Schena sacerdote, psicologo presente al giubileo dei missionari digitale e degli influencer cattolici il 28-29 luglio scorso, seguitissimo sui social:: i suoi profili su Facebook, Instagram, Twitter, Tik Tok contano più di un milione di followers.

Con il libro “Dio è il mio coach” «Don Cosimo vuole esplorare nuove strade per costruire un ponte di speranza, di portare Dio nella vita di tutti. Per una chiesa più inclusiva e accogliente nei confronti di coloro che hanno bisogno di riscoprire o trovare la fede». 

L’evento si terrà all’ex Convento dell’Annunziata di Brognaturo il prossimo 27 agosto alle ore 18:00

WhatsApp Image 2025 08 26 at 15.16.47

Il Sindaco Rossana Tassone e l’amministrazione comunale invitano tutti a partecipare.

«Ringraziamo Don Cosimo Schena per aver scelto Brognaturo e per contribuire a costruire ponti di speranza. Nell’anno Giubilare, in cui il Santuario di Maria SS. della Consolazione ha rappresentato e rappresenta meta di pellegrinaggio, si è pensato di dedicare un momento di preghiera, di dialogo innovativo ed accogliente per “coccolare” gli emigrati e tutta la comunità. Farli sentire “Pellegrini di Speranza”, in un momento storico in cui i segni del genocidio sulla popolazione palestinese sconvolgono le nostre vite e mettono a dura prova il significato di speranza, amore e solidarietà».

Exit mobile version