Una giovene crotonese ha denunciato ai Carabinieri l’ex compagno che per mesi ha continuato a perseguitarla
La storia che vi raccontiamo anche oggi è sempre la stessa, un giovane uomo si innamora di una donna che lo contraccambia, la relazione va avanti per diverso tempo ma poi purtroppo finisce l’amore reciproco e allora i due si lasciano, probabilmente in malo modo, lei riprende la sua vita, ma lui ne rimane ossessionato e inizia a perseguitarla, a renderle la vita impossibile.
È successo ancora a Crotone, dove una giovane donna fina dalla fine della relazione con il suo fidanzato all’incirca otto mesi fa, è stata oggetto di vessazioni e minacce, di un clima di terrore posto in essere dal suo ex fidanzato, un 36enne del posto.
A luglio non ce l’ha più fatta e allora è andata dai Carabinieri e ha raccontato dei violenti litigi, delle denigrazioni, dei continui messaggi con minacce che sono continuati finanche nel momento in cui lei si trovava all’interno della caserma per sporgere denuncia.
Ci è voluto poco per far scattare il “Codice Rosso” e ora i militari hanno deciso di arrestare il 36 enne, al quale è stato anche applicato il braccialetto elettronico.