[adrotate group="4"]

Trovato un coltello che potrebbe essere quello usato per ferire mortalmente Filippo Verterame

foto comunicato 1

Lo hanno trovatoi Carabinieri in un’area con una folta vegetazione adiacente al luogo in cui è avvenuta la colluttazione

Nel tardo pomeriggio di ieri, al termine di complesse e minuziose attività di ricerca, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Crotone hanno rinvenuto e sequestrato l’arma verosimilmente utilizzata per ferire mortalmente Filippo Verterame.

Si tratta di un coltello a lama lunga, individuato in un’area con una folta vegetazione adiacente al luogo in cui è avvenuta la colluttazione.

Il ritrovamento rappresenta una importante svolta nelle indagini per la ricostruzione della esatta dinamica dell’omicidio, resa possibile anche grazie alla collaborazione di Giuseppe Paparo. Quest’ultimo, una volta dimesso dall’ospedale dove era ricoverato a causa delle lesioni riportate durante la colluttazione, nel corso di un nuovo interrogatorio reso alla presenza del pubblico ministero e dei militari dell’Arma, ha ricostruito con precisione gli attimi e la dinamica dell’aggressione, fornendo indicazioni utili per il rinvenimento dell’arma.

L’attività investigativa, comunque, prosegue ai fine di chiarire ogni ulteriore aspetto utile alla completa ricostruzione della dinamica dei fatti e delle circostanze che hanno condotto alla morte di Filippo Verterame

Exit mobile version