Squadra al lavoro per la preparazione: entusiasmo, obiettivi e un riconoscimento che profuma ancora di vittoria
di Lucrezia Bonanno
La Todo Sport Vibo Valentia ha acceso i motori. Dopo un’estate di attesa e programmazione, la squadra femminile è tornata in palestra per dare il via alla preparazione in vista del campionato di Serie B2 2025/2026.
I primi allenamenti raccontano di entusiasmo e determinazione: le atlete hanno già iniziato a sudare sotto gli occhi attenti dello staff tecnico, con l’obiettivo di farsi trovare pronte all’esordio ufficiale. Un ritorno in Serie B2 che profuma di rivincita e che porta con sé l’entusiasmo di una città intera.


E proprio durante l’estate la società vibonese ha ricevuto un importante riconoscimento: il IX Premio Sportivo Valentia, conferito per la vittoria dello scorso campionato di Serie C. Un premio che non è soltanto un ricordo, ma un segnale di fiducia per il futuro e un’ulteriore spinta a fare bene.

Intanto, i tifosi possono già segnare sul calendario le date più attese: il nuovo calendario delle partite è online sui canali social ufficiali della Todo Sport. Una stagione tutta da vivere, tra trasferte, big match e appuntamenti casalinghi che promettono emozioni.
La Todo Sport è tornata. E questa volta, l’abbraccio dei tifosi sarà la forza in più per affrontare ogni sfida.










