Articolato il programma del 5 e 6 settembre tra dibattiti, confronti, e momenti di festa
La Federazione Provinciale del Partito Democratico e il circolo di Vibo Valentia hanno organizzato anche quest’anno la Festa dell’Unità, che si terrà il 5 e 6 settembre a Vibo Valentia in Piazza Luigi Razza (detta anche Piazza Santa Maria).

Due giornate di confronto, partecipazione e comunità, che vedranno la presenza di dirigenti locali e regionali del Partito Democratico, di parlamentari, del segretario regionale e di numerosi ospiti che animeranno dibattiti, presentazioni di libri ed eventi musicali. Si parlerà di regionalismo, questione di genere, riforma della giustizia, del dramma del popolo palestinese; ovviamente sarà dedicato spazio alla Calabria e alle imminenti elezioni regionali, con la presenza, tra gli altri, del candidato alla presidenza Pasquale Tridico, candidato presidente dell’area progressista.
Teresa Esposito, Segretaria provinciale PD Vibo Valentia, e Gernando Marasco, Segretario del circolo PD Vibo Valentia, nell’invitare cittadini, simpatizzanti e militanti a partecipare garantiscono che sarà un “importante appuntamento di dibattito e di festa democratica”.