Due volte in vantaggio malgrado giocasse in trasferta, due volte raggiunta: finisce 2-2 tra Enna e Vibonese
La Vibonese conferma il suo carattere combattivo anche nella trasferta di Enna, dimostrando di essere una squadra difficile da battere.
Due volte in vantaggio, mostrando personalità e nessuna soggezione, due volte però è stata raggiunta mostrando di saper reagire e mettendo in mostra un gioco aggressivo e determinato.
Quello di Enna è stato un match vivace, che la Vibonese imbocca subito secondo le giuste vie e già al 12’ va in gol grazie a Musy, che di testa finalizza una punizione dalla destra battuta da Balla. La reazione dell’Enna non si fa attendere e al 20’ arriva il pareggio con Occhiuto, approfittando di un errore del portiere Ferilli.

I rossoblu non si perdono d’animo e continuano a spingere, con Camara che al 25’ sfiora il palo con un potente tiro dalla distanza.
Nella ripresa, la Vibonese torna in vantaggio al 55’con un colpo di testa vincente sempre di Musy, lasciato libero dalla difesa avversaria su un’altra punizione di Balla. La gara si accende. È l’Enna, però, a trovare il gol più spettacolare con Dadic, che al 81’lascia partire un bolide dalla distanza.


Per la Vibonese è comunque un buon punto guadagnato in trasferta, anche se ha dimostrato che poteva portare a casa qualcosa di più