Malgrado l’intervento dell’elisoccorso, quando aveva ormai raggiunto l’ospedale di Catanzaro, le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate e qui purtroppo è morto
Gravissimo incidente stradale, nel primo pomeriggio intorno alle 15.00, nella zona industriale di Maierato, alle porte di Vibo Valentia. Un mezzo pesante si è scontrato con una moto, guidata da un 22enne di San Nicola da Crissa, Giuseppe Marchese. Le condizioni del giovane sono subito apparse critiche. Sul posto i sanitari del 118 che hanno allertato l’elisoccorso, per il trasferimento in ospedale. Tutto vano, purtroppo, poiché il giovane è deceduto una volta raggiunto l’ospedale di Catanzaro.
L’incidente si è verificato nei pressi del parco commerciale “La Rocca”, nel territorio del comune di Maierato. L’impatto è stato molto violento ma il giovane era comunque cosciente all’arrivo dei soccorsi, sebbene molto dolorante. Malgrado l’intervento dell’elisoccorso, quando aveva ormai raggiunto l’ospedale di Catanzaro, le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate per i traumi subiti e verso le 18 è purtroppo giunta la tragica notizia del decesso.
Le indagini sono condotte dai carabinieri che dovranno stabilire l’esatta dinamica mentre i veicoli sono stati posti sotto sequestro per i rilievi.